Privacy Policy
Shopping/Come fare

[:it]LG G6 contro Samsung S7[:]

[:it]Più che commentare il divario di specifiche tra i 2 terminali, volevo raccontare la mia esperienza e le differenze riscontrate nell’utilizzo di tutti i giorni.

Premetto che stiamo parlando di 2 ottimi telefonini (anche se l’LG è di una generazione più giovane), e che, con entrambi i cellulari, non ho mai avuto impuntamenti o rallentamenti di nessun tipo, anche in condizioni di uso intenso.

Vediamo in cosa i 2 terminali si distinguono in maniera più evidente.

La fotocamera: il grandangolo del G6 è spettacolare! A differenza del Samsung S7, il G6 ha 2 fotocamere posteriori. Mentre su Huawei P9, una delle 2 camere posteriori viene utilizzata per le sole foto in bianco e nero, LG ha deciso di usare entrambe le fotocamere per aumentare il campo visivo delle foto e la differenza SI VEDE! Date uno sguardo a questi scatti effettuati dalla stessa posizione, ma alternando le 2 modalità:

La batteria: 300mA in più, permettono al G6 di concludere sempre la giornata, anche in condizioni di utilizzo intenso. Con l’S7 verso le 19:00 a volte mi trovavo costretto a ricaricare il telefono.

Le dimensioni: a fronte di dimensioni un po’ più generose per il G6, grazie all’assenza di cornici, lo schermo è sensibilmente più grande comparato a quello del Samsung S7. Ad ogni modo, per il G6 paliamo di dimensioni accettabili, che permettono tranquillamente di tenerlo in tasca. Per capirci, NON è come un Samsung Note o un Iphone Plus.

Per gli amanti dei numeri, ecco il confronto tra le specifiche dei 2 terminali, prese “in prestito” da pianetacellulare.it:

LG G6 vs Samsung Galaxy S7

LG G6 vs Samsung Galaxy S7

LG G6 vs Samsung Galaxy S7[:]

Lascia un commento

Translate »
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario