Auricolari Bluetooth con lettore MP3 integrato

Lasciamo il peso a casa

Ero stanco di dover andare a correre portandomi dietro il cellulare, ma volevo comunque essere accompagnato da un po’ di musica. Bene, la soluzione migliore è un bel paio di auricolari dotati di lettore mp3 integrato! Comincio la ricerca su Amazon, ma nella moltitudine di offerte:

  • tante sono cuffie (non auricolari), quindi pesanti e impossibili da usare se si vuole mettere anche il casco (ad esempio se si vuole andare in bici)
  • soluzioni più compatte sono costose (visto l’uso prettamente sportivo, voglio dedicare un budget limitato)

Perchè proprio questi?

Dopo aver visionato un po’ di pagine, finalmente credo di aver trovato quello che mi serve. Auricolari bluetooth leggeri, con lettore integrato e che costano poco!
Arrivate in un giorno e dotate di comoda custodia, si sentono abbastanza bene e “non gracchiano”. Grazie alla calamita, gli auricolari possono essere portati intorno al collo senza problemi (utile, ad esempio, quando ci fermiamo per parlare con qualcuno durante la corsa). La qualità è buona ed anche il feedback dato dai tasti non è “giocattoloso”. Oltre al lettore integrato che funziona inserendo una micro SD, gli auricolari possono essere utilizzati come classici auricolari bluetooth. E’ possibile passare da un brano all’altro usando i tasti volume. Peccato solo che la riproduzione della musica non abbia la funzione “random”. La batteria dura circa 5 ore. Non si tratta di un prodotto Premium (anche se i bassi devo ammettere che si sentono benissimo!), ma considerando l’ottimo rapporto qualità prezzo, mi ritengo assolutamente soddisfatto dell’acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo